GARMIN GPS MAP62

Codice prodotto mp62
Categoria BUSSOLE E GPS
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (14)

GARMIN GPS MAP62

DESCRIZIONE E FUNZIONALITÀ

L'evoluzione della storica serie 60 porta a questa nuova gamma di strumenti di cui MAP62 è il modello di base. Schermo LCD a colori da 2,6" visibile al sole, forma ergonomica, struttura robusta ed impermeabile, tastiera gommata per comodo utilizzo anche con i guanti, antenna esterna quadrifilare.

Caratteristiche e prestazioni
Lo strumento viene fornito con un Basemap mondiale di città, strade, fiumi e linee di costa con "rilievi sfumati" in modo da poter avere una visione d'insieme delle caratteristiche topografiche del territorio ed inoltre è in grado di visualizzare immagini georeferenziate e calcolare la navigazione verso di esse. L'antenna ad alta sensibilità con tecnologia HOT FIX predisposta alla ricezione segnale WAAS-EGNOS , garantisce un ottimale livello di ricezione in ogni condizione ambientale, sia a ridosso di pareti rocciose che sotto fitta vegetazione, permettendo l'acquisizione rapida e mantenendo il segnale agganciato per permettere la navigazione senza problemi.

Cartografie opzionali
Lo strumento è compatibile con tutte le tipologie di cartografia Garmin, stradale , nautica e topografica , cartografie che possono essere visualizzate tramite il trasferimento nella capiente memoria interna di 1,7 Gb dello strumento. Il modello MAP62 permette il calcolo del percorso con la modalità "autorouting" tramite cartografia compatibile.

Nuove applicazioni
Il software di MAP62 è compatibile con il servizio di Garmin Birds Eye, l'accesso tramite abbonamento al maggior database mondiale di immagini satellitari visualizzabili sullo strumento, ed è predisposto alla gestione di cartografia raster generata da scansione di cartografia cartacea tramite le applicazione del progetto Custom Maps.

Usa il web!
E' inoltre possibile archiviare ed analizzare le proprie attività memorizzate tramite il famoso portale Garmin Connect, community mondiale di condivisione esperienze tra milioni di appassionati utenti Garmin, e visualizzare le tracce registrate sulla piattaforma Google Earth tramite semplici passaggi. Un'altra funzione molto utile è la possibilità di gestire file GPX scaricabili dai vari siti di diffusione contenuti Geocaching, gestione che permette di visualizzare tutte le informazione come immagini, stato del territorio , grado di difficoltà, insomma tutto quello che serve per vivere al massimo questa affascinante esperienza.


CARATTERISTICHE FISICHE
Dimensioni 6.1 x 16.0 x 3.6 cm
Grandezza display 4.1 x 5.6 cm; 2.6" diag
Risoluzione display 160 x 240 pixels
Display transflective, 65-K colori TFT
Peso 260 gr con batterie
Batterie 2 AA batterie (non incluse) NiMH or Litio raccomandate
Autonomia 20 ore
Impermeabile Si (IPX7)
Galleggiante no
Antenna High-sensivity si
Interfaccia USB e NMEA 0183

MEMORIA E CARTOGRAFIA
Basemap si
Cartografia opzionale si
Memoria interna 1.7 Gb
Alloggiamento microSD no
Waypoints 2000
Rotte 200
Registro traccia 10.000 punti, 200 tracce salvate

PRESTAZIONI
Autorouting ( navigazione turn-by-turn) si (con cartografia
compatibile)
Bussola elettronica no
Touchscreen no
Altimetro barometrico no
Fotocamera no
Gestione file Geocaching si
Compatibilità Custom maps si
Photo navigation (navigazione su foto georeferenziate) si
Calendario Caccia/Pesca si
Iinformazioni Sole/Luna si
Tavole maree si
Calcolo area si
Custom POI ( compatibilità aggiunta Punti di Interesse) si
Trasferimento dati Unit-to-unit ( trasferimento wireless tra unità compatibili ) no
Visualizzatore immagini no
Compatibilità Garmin Connect™ si

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.