Pezt Co Occhialoni Intruder

45,00 IVA inclusa


0
Disponibilità:
Spedizione il: 23 Set 2019
Codice prodotto pz0113
Categoria Occhiali
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (12)

Pezt Co Occhiali Intruder

La maschera balistica PEZT Co. INTRUDER è realizzata in singolo stampo, è prodotto anallergico e lavabile resistente alle alte temperature ed alla fiamma, a basso profilo, indicato anche con l’impiego di dispositivi NVG. Le prese di aerazione nella parte superiore ed inferiore protette da spugna ignifuga, con funzione di filtro garantiscono la tenuta alle polveri.
La fascia è realizzata in cotone elasticizzato, ignifugo, amovibile a mezzo perno, regolabile in lunghezza e sovradimensionato per essere indossato su qualsiasi tipo di elmetto. Provvisto al suo interno di tre inserti in silicone per aumentare l’aderenza e di conseguenza la stabilità sulle superfici.
E' provvista di Lens Cover, custodia morbida in microfibra a scorrimento, per la protezione della lente quando non usata.
La Lenti (colore neutro e colore fumo) sono in policarbonato dello spessore di 2,8mm con trattamento antigraffio e antiappannante.

Informazioni Aggiuntive

Certificazioni e standards: ANSI Z87.1-2003 ; MIL-V-43511D; STANAG 2920;
Lente neutra: CE EN166 ed - Ce EN-170; lente gialla e lente fumo: EN166 ed EN172; lente anti-laser: EN207.
Nota informativa: redatta in lingua italiana.
Istruzioni d’uso:  ricca di illustrazioni, informazioni ed immagini per la manutenzione del prodotto

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.