Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

CONDIZIONI DI ACQUISTO



Diritto di recesso
Ai sensi del decreto legislativo n°185 del 22 maggio 1999 n. 185, che regola le vendite a distanza, hai diritto di recedere dal contratto e restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento, dandone avviso con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: EBAYBANNED ITALIA di Vincenzo Fasciato, Via Giuseppe di Prisco 148 San Gennarello di Ottaviano ( NA ) 80044 , ovvero mediante telegramma o telex o fac-simile confermato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento da inviarsi entro le successive 48 ore.
La restituzione dei prodotti avviene mediante invio degli stessi, e negli imballi originali e nelle condizioni originali entro 15 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento degli stessi. Le spese di spedizione sono totalmente a carico del cliente. Entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, EBAYBANNED ITALIA  provvederà al rimborso integrale delle somme da lei versate, ad eccezione delle spese per la spedizione e/o eventuale contrassegno relative al materiale non desiderato.
 
Resi
Oggetti ricevuti con difetti di fabbrica, possono essere rispediti entro e non oltre 10 giorni  lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento, previo avviso. Le spese di spedizione sono a carico vostro sia per la sostituzione della merce, sia per un eventuale rimborso , quindi vi verrà rimborsato solo il costo dell'oggetto acquistato entro 30 giorni  dal ricevimento dello stesso.
 
Prodotti elettronici ACM
Dot, cuffie, torce acm non sono coperte da nessuna garanzia ,vengono vendute come da testare, la merce può essere solo restituita per difetti di fabbrica entro i 10 giorni dall'acquisto.
Prodotti in dotazione
I prodotti in dotazione o corredo non sono coperti da nessun tipo di garanzia,
( caricatori, caricabatterie, astine pulisci canna )

Rimborsi per oggetti non disponibili
Può capitare che le giacenze nell'eshop non siano aggiornate ( anche sè raramente ) , in tal caso verrà emesso un rimborso senza preavviso.
 
Fatturazione
Per le vendite online non c'è obbligo di rilasciare fattura,
se avete bisogno di fattura dovete comunicarlo tempestivamente nel campo NOTE che si trova nel modulo ordine, come previsto dall’articolo 22 del d.P. non è possibile effettuare fattura se non viene richiesta nel momento dell'effettuazione dell'ordine.